Calciomercato Roma, Vermaelen attende. C'è Juan Jesus

Il Barcellona non cede il belga in prestito, i giallorossi si lanciano sull’alternativa: il centrale brasiliano dell’Inter
Calciomercato Roma, Vermaelen attende. C'è Juan Jesus
Roberto Maida
2 min

ROMA - Niente prestiti, siamo il Barcellona. Thomas Vermaelen è sul mercato ma si può muovere soltanto a titolo definitivo, per una cifra da stabilire dagli 8 ai 10 milioni. L’interessamento della Roma in effetti è concreto, come Vermaelen ha saputo dai suoi manager. Ma la fase operativa del trasferimento non è scattata. Alla fine il giocatore potrebbe arrivare con il solito escamotage: prestito con obbligo di riscatto, per spalmare la contabilizzazione dell’affare su due bilanci. 

ROMA-MARIO RUI, ORA LE FIRME

Ma nella logica del contenimento costi, per la Roma risulta più conveniente guardarsi intorno. Attraverso un agente amico, Sabatini ha lavorato in silenzio per arrivare a un difensore inseguito da più di un anno: si tratta del brasiliano Juan Jesus, altro centrale mancino. Lo scorso anno l’Inter era stata irremovibile fino all’ultimo giorno di mercato, adesso sembra invece disposta a lasciarlo andare in prestito con diritto di riscatto.

Leggi l’articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Segui le notizie del corrieredellosport.it sul nuovo canale Telegram

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA