Roma, Baldissoni sicuro: «Il nostro mercato è cominciato»

Il dg alla radio ufficiale giallorossa: «Gli arrivi di Gerson e Mario Rui sono importanti. La squadra sta già lavorando tanto con Spalletti»
Roma, Baldissoni sicuro: «Il nostro mercato è cominciato»© AS Roma via Getty Images
2 min

ROMA - «Il nostro mercato è cominciato». Mauro Baldissoni, Dg della Roma, parla così alla radio ufficiale del club, inquadrando questi primi passi della stagione: «Abbiamo avuto la fortuna di acquistare Gerson la passata stagione e ha avuto modo di conoscere i suoi nuovi compagni ed è già allineato con le nostre abitudini e i nostri progetti. Mario Rui gioca in Italia già da tempo e conosce la Roma e anche Spalletti lo conosce, lo aveva già visionato durante i giorni in cui era ospite agli allenamenti dell’Empoli. I nuovi si stanno inserendo bene».

E' solo l'inizio, adesso i tifosi si aspettano i colpi ad effetto, quelli che li fanno sbarcare in migliaia a Fiumicino. Nel frattempo Spalletti ha già intrapreso la sua strada. Baldissoni conferma: «Spalletti è molto esperto, sa perfettamente quello che vuole e il messaggio che deve mandare in questi momenti decisivi per preparare la stagione, ha la disponibilità della squadra. Sta svolgendo un lavoro egregio, siamo contenti della risposta della squadra».

TUTTO SULLA ROMA - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

MASSIMA CONCENTRAZIONE - Una cosa è certa, la Roma ha iniziato a lavorare sodo, anche perché tra meno di un mese ci sono i preliminari di Champions League: «Ci interessa vedere la disponibilità da parte di tutti e le risposte alle sollecitazioni, ma in questo non abbiamo preoccupazioni, vediamo il massimo impegno sia dei vecchi, dei nuovi che dei ragazzi. Lo staff tecnico è molto contento della risposta dei ragazzi». I tifosi giunti a Pinzolo sono tantissimi, per Baldissoni è un chiaro segnale: «La risposta della gente è ottima, c’è entusiasmo, dopo un periodo di lontananza rimettere insieme tifosi e squadra è bello, poi i tifosi che non sono di Roma hanno la possibilità di stare accanto ai proprio idoli». 

TOTTI FIRMA AUTOGRAFI

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA