Calciomercato: «Sarà una sfida a tre per William Carvalho»

Secondo quanto riporta l'edizione online del Sun, sarà una sfida a tre tra Southampton, Leicester ed Everton per arrivare a William Carvalho.
Calciomercato: «Sarà una sfida a tre per William Carvalho»© REUTERS
Marco Gentile
2 min

MILANO- William Carvalho è un centrocampista classe 92 di proprietà dello Sporting Lisbona e si è ben distinto con la maglia del Portogallo che proprio ieri sera si è laureato campione d’Europa avendo battuto la Francia per 1-0 con la rete di Eder. Il suo contratto con il club lusitano scadrà il 30 giugno del 2020 e le sue ottime prestazioni ad Euro 2016 hanno attirato l’attenzione di diversi club, tra cui tre di Premier League.

MERCATO NAPOLI

CORSA A TRE- Secondo quanto riporta l'edizione online del Sun, il Leicester campione d’Inghilterra ha bisogno di rinforzi per confermarsi ad alti livelli nella stagione 2016-2017 visto che disputerà anche la Champions League. Le Foxes, però, dovranno stare molto attenti alla concorrenza di Southampton e soprattutto dell’Everton di Ronald Koeman che ha grandi ambizioni di costruire una squadra altamente competitiva. Il prezzo del 24enne portoghese è di 20 milioni di sterline, circa 24 milioni di euro. Sarà una sfida a tre e un affare tutto inglese, dunque, per assicurarsi le prestazioni del gigante dello Sporting Lisbona.

TUTTO SUL NAPOLI - CALCIOMERCATO LIVE


© RIPRODUZIONE RISERVATA