Calciomercato, «Per il Real Madrid Morata è incedibile»

Secondo 'As' il club di Florentino Perez avrebbe respinto le sirene inglesi: niente da fare per Chelsea, City e United
Calciomercato, «Per il Real Madrid Morata è incedibile»© Getty Images
2 min

MADRID - Il futuro immediato dell'ex juventino Alvaro Morata è sempre più targato Real Madrid: il club merengue, che la settimana scorsa aveva esercitato il diritto di riacquisto sull'attaccante per 30 milioni di euro, lo ha infatti dichiarato incedibile, chiudendo la porta ai corteggiamenti di club come il Chelsea di Antonio Conte, il Manchester City e lo United.

JUVENTUS-PJACA A GIORNI 

INCEDIBILE - È quanto riporta la versione online del quotidiano sportivo spagnolo "As", nella quale si precisa che i dirigenti madridisti, incontrando ieri l'agente dello spagnolo, Juanma Lopez, hanno assicurato che non sarà accettata nessuna offerta.

A lasciare il Real, invece, potrebbe essere il difensore centrale Nacho. Sempre "As", infatti, riferisce della trattativa serrata fra il club blanco e la Roma, che sarebbero vicine ad un accordo: alla società di Florentino Perez andrebbero 2,5 milioni di euro più bonus per un anno, con i giallorossi che al termine della stagione potrebbero assicurarsi il giocatore con altri 11,5 milioni.

TUTTO SULLA JUVE

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA