Calciomercato, Raiola: «Pogba via dalla Juventus? Non lo escludo»

L'agente del numero 10 bianconero stavolta apre ad un possibile addio: «Se si presenterà un progetto importante ne parleremo con la Juve»
Calciomercato, Raiola: «Pogba via dalla Juventus? Non lo escludo»© LaPresse
4 min

ROMA - Mino Raiola di mestiere fa l'agente dei calciatori e nel suo lavoro è indubbiamente uno dei più bravi in assoluto.

Mino Raiola in quanto agente dei calciatori è, però, anche un giocoliere, una sorta di prestigiatore in grado di esprimere in poche ore due concetti diametralmente opposti sulla medesima questione che, di questo passo, si candida a diventare uno dei tormentoni dell'estate: il futuro di Paul Pogba.

RESTA  - Ieri mattina il popolo bianconero si era svegliato con le parole tranquillizzanti rilasciate dall'agente di Pogba al Times: «La società vuole rinnovare il contratto a Pogba. L'intezione è di trattenerlo e lui non ha fretta di andare via». Parole che facevano propendere per una chiusura verso un addio ai bianconeri e nei confronti di tutte quelle mega-offerte che continuano ad arrivargli per il 23enne centrocampista francese.

RAIOLA: «LA SOCIETÀ VUOLE RINNOVARE IL CONTRATTO DI POGBA»

TUTTO SULLA JUVENTUS

DIETROFRONT - Passano poche ore e il vulcanico Raiola torna a parlare del futuro del suo assistito più ambito, stavolta a Sky: «La verità è che la Juve non vuole cedere Pogba, vuole anzi che resti ancora a lungo e c'è la possibilità di parlare di rinnovo. Ma il mercato è lungo, si chiude a settembre e se si presenterà un progetto che porterà il ragazzo a voler andare via dalla Juve, ci siederemo con il club e ne parleremo. Io non escludo nulla, nè una cessione nè una permanenza».

Parole certamente meno tranquillizzanti rispetto a quelle pronunciate poche ore prima. E poi, sulla possibile destinazione del numero 10 bianconero, Raiola, indirettamente, conferma l'interesse di Mourinho: «Paul piace ai top club di tutto il mondo, l'anno scorso lo voleva fortemente il Chelsea (sulla cui panchina, guarda caso, c'era proprio lo Special One), quest'anno vedremo».

CALCIOMERCATO LIVE 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA