Euro 2016, Iniesta: «Italia? Basta giocare come sappiamo»

Sulla sconfitta di ieri contro la Croazia : «Siamo andati a cercare il gol e i nostri avversari ci hanno preso alla sprovvista»
Iniesta (Spagna)
2 min

LA ROCHELLE (FRANCIA) - "Contro l'Italia dobbiamo giocare con convinzione, l'obiettivo è di continuare a farlo come sappiamo, in modo da raggiungere la qualificazione.Noi siamo la Spagna".

Con queste parole, Andres Iniesta, mente della Nazionale spagnola e del Barcellona, ha invitato ad avere fiducia.

TUTTO SU EURO 2016 - TUTTO SULLA NAZIONALE ITALIANA

LA SCONFITTA CON LA CROAZIA - Tornando alla partita di ieri, a Bordeaux, persa contro la Croazia, ha aggiunto: "Siamo andati a cercare il gol e i nostri avversari ci hanno preso alla sprovvista. Non sarebbe dovuto accadere, ma sono cose che succedono nel calcio""La partita contro la Croazia non è andata come avremmo voluto, ma ci siamo qualificati per gli ottavi e questo è ciò che deve renderci fiduciosi per il futuro a breve termine", ha aggiunto il campione del Barcellona. "Nel calcio - ha concluso - non sempre le cose vanno bene, però bisogna essere capaci di voltare pagina. E' vero siamo nella parte più difficile del tabellone, ma noi siamo la Spagna e dobbiamo rimanere fiduciosi. Per adesso godiamoci la qualificazione, poi penseremo all'Italia".

ITALIA - IRLANDA LIVE


© RIPRODUZIONE RISERVATA