Calciomercato Fiorentina, i possibili eredi di Tatarusanu

Il portiere titolare viola e della Romania potrebbe essere sostituito con un giovane come Sportiello, Leali o Gollini. In corsa anche Sorrentino e De Sanctis
2 min

FIRENZE - Dubbio tra i pali per la Fiorentina. Tatarusanu, numero uno viola e della Romania nell'imminente Europeo, si può definire un portiere essenziale, ma non si può paragonare ai vari Galli, Albertosi, Toldo e Sarti. Cambiarlo o meno, dipenderà dalle occasioni che si presenteranno sul mercato. Se la linea della nuova Fiorentina puntasse davvero sui giovani (e meno giovani) italiani bravi, Corvino avrebbe una buona possibilità di scelta.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA LISTA - Il primo è Marco Sportiello dell’Atalanta; il secondo è Nicola Leali, titolare del Frosinone; il terzo è un portiere di garanzia, Stefano Sorrentino, che ha già annunciato l'addio dal Palermo; il quarto è Pierluigi Gollini, il più giovane, fra l'altro ex viola del settore giovanile e ora al Verona. E poi c'è anche Morgan De Sanctis, in scadenza dopo una vita passata tra Napoli e Roma.

FIORENTINA SU DJURICIC E RAMIREZ

IL CROTONE VUOLE GILBERTO


© RIPRODUZIONE RISERVATA