Diretta qualificazioni Euro2020: le partite e come vederle in tv

Nel programma di oggi spicca la sfida tra Belgio e Russia: tantissimi i giocatori di Serie A impegnati con le rispettive nazionali
Diretta qualificazioni Euro2020: le partite e come vederle in tv© LAPRESSE
3 min

ROMA - Il programma odierno è ricco di partite valide per le qualificazioni a Euro2020, il prossimo campionato d'Europa. Da Belgio-Russia a Croazia-Azerbaigian, vediamo le partite in programma oggi e come seguirle in diretta tv o streaming. Tra le varie sfide, sono tantissimi i giocatori di Serie A impegnati con le rispettive nazionali.

DIRETTA QUALIFICAZIONI EURO2020 - Del palinsesto odierno solo la sfida tra Belgio e Russia è visibile in tempo reale in diretta tv. Belgio-Russia di oggi per le qualificazioni a Euro2020 sarà trasmessa in diretta in esclusiva alle 20.45 su Canale 20.

Segui Belgio-Russia e le altre gare LIVE sul nostro sito

QUALIFICAZIONI EURO2020, LE GARE DI OGGI - Ecco tutte le partite in programma oggi per le qualificazioni al prossimo Europeo:

Kazakistan-Scozia ore 16

Cipro-San Marino ore 18

Austria-Polonia ore 20.45

Belgio-Russia ore 20.45

Croazia-Azerbaigian ore 20.45

Irlanda del Nord-Estonia ore 20.45

Israele-Slovenia ore 20.45

Macedonia del Nord-Lettonia ore 20.45

Olanda-Bielorussia ore 20.45

Slovacchia-Ungheria ore 20.45

Segui le partite LIVE sul nostro sito

I GIOCATORI DI SERIE A - Ci sono ben quattro giocatori dell'Inter che sono impegnati nelle prime gare della prima giornata delle qualificazioni a Euro2020: Brozovic e Perisic in Croazia-Azerbaigian; Skriniar in Slovacchia-Ungheria e De Vrij in Olanda-Bielorussia. Anche l'Atalanta vedrà oggi diversi giocatori nerazzurri 'prestati' alle rispettive nazionali: da Castagne con il Belgio a De Roon con l'Olanda, da Pasalic con la Croazia a Ilicic con la Slovenia. Szczesny, invece, è l'unico calciatore della Juventus impegnato oggi in Nazionale per la qualificazione al prossimo Europeo. Oltre al portiere bianconero, tantissimi i nazionali polacchi, impegnati contro l'Austria, che arrivano dalla Serie A: Cionek, Bereszynski, Linetty, Milik, Zielinski, Piatek, Reca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA