Diretta qualificazioni Euro2020: le partite di oggi e come vederle in tv

Ecco il programma odierno con orari delle gare e i giocatori di Serie A impegnati con le varie nazionali: Portogallo-Serbia e Francia-Islanda i match clou
Diretta qualificazioni Euro2020: le partite di oggi e come vederle in tv© AFPS
6 min

ROMA - In attesa della sfida tra ItaliaLichtentstein, il programma del lunedì delle qualificazioni e Euro2020 prevede partite interessanti tra cui soprattutto Portogallo-Serbia e Francia-Islanda. Cristiano Ronaldo e compagni vengono dal deludente 0-0 contro l’Ucraina, mentre i campioni del mondo in carica hanno travolto 4-1 la Moldavia. Andiamo a vedere il programma completo di oggi per quanto riguarda le qualificazioni al prossimo Europeo, con gli orari delle partite, le dirette tv e i giocatori di Serie A impegnati con le varie nazionali. 

DIRETTA TV FRANCIA-ISLANDA - La gara tra Francia e Islanda sarà visibile in diretta tv su Italia 1 a partire dalle 20:35. Entrambe le squadre hanno raccolto tre punti nella partita d’esordio, la Francia contro la Moldavia e l’Islanda contro Andorra.   

Segui Francia-Islanda e tutte le altre gare LIVE sul nostro sito 

QUALIFICAZIONI EURO2020, LE GARE DI OGGI - Ecco tutte le partite in programma oggi per le qualificazioni al prossimo Europeo: 

Turchia-Moldavia ore 18.30 

Andorra-Albania ore 20.45 

Montenegro-Inghilterra ore 20.45 

Lussembrugo-Ucraina ore 20.45 

Portogallo-Serbia ore 20.45 

Francia-Islanda ore 20.45 

Kosovo-Bulgaria ore 20.45 

Calendario, risultati e classifiche delle qualificazioni a Euro2020 

I GIOCATORI DI SERIE A  Molti gli “italiani” in campo impegnati nella seconda giornata delle qualificazioni ad Euro2020. La partita più attesa è sicuramente quella tra Portogallo e Serbia, nella quale giocheranno Cristiano Ronaldo, Mario RuiCancelo e Joao Mario da una parte e dall’altra Milenkovic, Kolarov, Milinkovic-Savic, Lukic, Lazovic. Blaise Matuidi è l’unico giocatore della Serie A ad essere convocato con la Francia. L'Albania, guidata temporaneamente da Ervin Bulku e Sulejman Mema dopo l'esonero di Christian Panucci, ha a disposizione Berisha, Hysaj, Djimsiti e VeseliMarusic potrebbe scendere in campo con il Montenegro contro l’Inghilterra, mentre Hakan Calhanoglu sfiderà con la sua Turchia la Moldavia. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA