Diretta qualificazioni Euro2020: le partite di oggi e dove vederle in tv

Da Georgia-Gibilterra a Ucraina-Serbia, tantissime gare nel programma odierno per i gironi di qualificazione al prossimo campionato d'Europa
Diretta qualificazioni Euro2020: le partite di oggi e dove vederle in tv© LAPRESSE
4 min

ROMA - Riparte la corsa alla fase finale di Euro2020. Le varie nazionali sono impegnate nella terza giornata della fase a gironi per le qualificazioni al prossimo Europeo. L'Italia di Roberto Mancini giocherà domani in casa della Grecia dopo le due vittorie nei primi due turni del gruppo J contro Finlandia e Liechtenstein. Oggi, invece, in programma ci sono ben 12 incontri: dalla Spagna alla Polonia, dalla Serbia alla Danimarca, andiamo a vedere le partite odierne per le qualificazioni ad Euro2020 e dove è possibile seguirle in diretta tv o streaming.

Diretta tv e streaming delle Qualificazioni a Euro2020

La partita tra Danimarca e Irlanda sarà visibile in diretta tv venerdì 7 giugno sul canale 20 dalle ore 20.45. Questa sfida è l'unica in programma oggi con copertura televisiva in Italia. E' possibile seguire tutte le altre partite in tempo reale sul nostro sito.

Segui le partite delle Qualificazioni a Euro2020 LIVE sul nostro sito

Qualificazioni Euro2020, le partite e il programma di oggi

Ecco tutti gli incontri in programma oggi per la terza giornata delle qualificazioni al prossimo Europeo, si parte con Georgia-Gibilterra alle ore 18.

Le partite di oggi

18.00 Georgia-Gibilterra (girone D)
20.45 Montenegro-Kosovo (girone A)
20.45 Repubblica Ceca-Bulgaria (girone A)
20.45 Ucraina-Serbia (girone B)
20.45 Lituania-Lussemburgo (girone B)
20.45 Danimarca-Repubblica d’Irlanda (girone D)
20.45 Svezia-Malta (girone F)
20.45 Norvegia-Romania (girone F)
20.45 Isole Faroe-Spagna (girone F)
20.45 Lettonia-Israele (girone G)
20.45 Macedonia-Polonia (girone G)
20.45 Austria-Slovenia (girone G)

Segui Macedonia-Polonia LIVE sul nostro sito

Euro2020, gli 'italiani' impegnati oggi

La Polonia di Milik, Zielinski, Szczesny, Skorupski, Bereszynski, Linetty, Piatek e Cionek è impegnata in trasferta dopo le due vittorie nelle prime due giornate del girone G. Nella Spagna di Luis Enrique, che gioca contro Far Oer, l'unico giocatore di Serie A è Fabian Ruiz, il centrocampista del Napoli. La Slovenia di Ilicic e Kurtic, invece, incontra l'Austria mentre la Repubblica Ceca di Schick e Jankto riceve la Bulgaria. Sono cinque gli 'italiani' convocati dalla Serbia per le sfide contro Ucraina e Lituania: Milenkovic, Kolarov, Lukic, Milinkovic-Savic e Lazovic. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA