Diretta qualificazioni Euro2020: le partite e dove vederle in tv

Dalla Bosnia di Dzeko alla Spagna di Fabian Ruiz, ecco gli appuntamenti di oggi per quanto riguarda i gironi di qualificazione al prossimo Europeo
Diretta qualificazioni Euro2020: le partite e dove vederle in tv
3 min

ROMA - L'Italia è impegnata in Armenia per il quinto turno delle qualificazioni a Euro2020. Nel girone degli azzurri, c'è anche la Bosnia di Dzeko che oggi affronterà in casa il Liechtenstein. La Grecia, invece, gioca in trasferta contro la Finlandia. Oltre alle altre due partite del girone dell'Italia, in programma altre gare molto interessanti: dalla Spagna di Fabian Ruiz in Romania alla Svizzera che è ospite dell'Irlanda. 

Qualificazioni Euro2020, la diretta tv o streaming

La partita tra Romania e Spagna in programma oggi alle ore 20.45 a Bucarest è l'unico match con copertura televisiva in Italia e sarà visibile in diretta su Canale 20 Mediaset. È possibile seguire tutte le altre partite in tempo reale sul nostro sito.

Segui tutte le partite di qualificazione a Euro2020 in DIRETTA sul nostro sito

Le partite di oggi per le qualificazioni a Euro2020

Ore 18: Armenia-Italia
Ore 20.45: Bosnia-Liechtenstein, Far Oer-Svezia, Finlandia-Grecia, Gibilterra-Danimarca, Irlanda-Svizzera, Israele-Macedonia, Norvegia-Malta, Romania-Spagna.

Euro2020, gli 'italiani' in campo oggi

All'Arena Nazionale di Bucarest, nella sfida tra Romania e Spagna c'è anche tanta Italia. L'unico sicuro del posto da titolare, però, sembra essere Fabian Ruiz. Suso e Pau Lopez cercano spazio dal primo minuto nella nazionale spagnola, Radu (portiere del Genoa) potrebbe andare in panchina con l'ex Fiorentina Tatarusanu a difendere la porta rumena. Impegnati oggi anche Dzeko e Pjanic, con la nazionale bosniaca contro il Liechtenstein. Manolas, invece, convocato dalla Grecia, gioca in Finlandia ed Elmas, convocato dalla nazionale macedone, affronta Israele.


© RIPRODUZIONE RISERVATA