La sorella di Cristiano Ronaldo polemica su Instagram: "Non si scherza con lui"

Il portoghese sta bene e lo ha dimostrato ieri in campo, portando il Portogallo a un passo da Euro 2020 con una tripletta nella sfida contro la Lituania (6-0). Intanto, non mancano le frecciatine sui social delle sorelle: "Dio non fallisce. Sta bene, e adesso?"
La sorella di Cristiano Ronaldo polemica su Instagram: "Non si scherza con lui"
8 min

ROMA - Se qualcuno aveva ancora dei dubbi sulle condizioni fisiche di Cristiano Ronaldo, vedendolo ieri nel match di qualificazione a fare Euro 2020 contro la Lituania (6-0), li ha messi da parte. Il fuoriclasse portoghese ha risposto sul campo alle polemiche dei giochi scorsi, siglando una tripletta che porta la nazionale lusitana a un passo dalla qualificazione: nell'ultima giornata basterà infatti fare meglio della Serbia, che insegue il Portogallo a un punto. Il fuoriclasse della Juve su Instagram ha festeggiato così i tre punti: "Bella vittoria di squadra, siamo a un passo dalla qualificazione".

Frecciatine su Instagram

Non sono mancate le frecciatine su Instagram da parte delle sorelle e dell'amico Miguel Paixão. Katia, infatti, non ha nascosto tutto il proprio entusiasmo per la prestazione del fratello e ha commentato: "Non si scherza con lui", accompagnato poi da un "orgoglio di sorella". Ci va giù pesante anche l'altra sorella di Cristiano Ronaldo, Elma che, sullo stesso social replica: "Dio non fallisce", seguito qualche minuto dopo da un polemico: "Sta bene, e adesso?". Tra i più attivi sui social anche l'amico Miguel Paixão, che velatamente risponde alle dichiarazioni dei giorni scorsi di Fabio Capello: "Penso che avresti dovuto anche dribblare la difesa prima di segnare".

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA