Diretta Lussemburgo-Portogallo ore 15: Cristiano Ronaldo dal 1'. Dove vederla in tv

Il fuoriclasse della Juventus, giunto a 98 reti in Nazionale con la tripletta alla Lituania, cercherà di superare quota 100. Nel mirino, poi, c'è il recordman all time: l'iraniano Ali Daei (109)
Diretta Lussemburgo-Portogallo ore 15: Cristiano Ronaldo dal 1'. Dove vederla in tv© AFPS
2 min

LUSSEMBURGO - Il Portogallo torna in campo alle ore 15 allo stadio Josy Barthel di Lussemburgo dove cercherà un tutt'altro che impossibile successo-qualificazione. La Nazionale lusitana, campione d'Europa in carica, è reduce dal 6-0 rifilato alla Lituania, goleada che ha permesso a Cristiano Ronaldo, autore di una tripletta, di toccare quota 98 reti in Nazionale: per il fuoriclasse della Juventus è fin troppo ghiotta l'occasione di essere il primo calciatore del Vecchio Continente a raggiungere i 100 gol con la rappresentativa del proprio Paese. Nel mirino, poi, c'è il recordman all time Ali Daei, 109 volte a segno con l'Iran.

SEGUI LUSSEMBURGO-PORTOGALLO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Nessuna emittente televisiva italiana, né in chiaro, né a pagamento, né in streaming, trasmetterà il match in diretta. Sarà pertanto possibile seguire la cronaca testuale della sfida nella sezione "live" del nostro sito.

Formazioni ufficiali

LUSSEMBURGO (4-4-2): Moris; Jans, Chanot, Gerson, Carlson; V. Thil, Barreiro Martins, Skenderovic, Turpel; Rodrigues, Deville. CT: Holtz.

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Ricardo, Fonte, Ruben Dias, Guerreiro; Bruno Fernandes, Danilo, Pizzi; Cristiano Ronaldo, André Silva, Bernardo Silva. CT: Santos.

Arbitro: Manzano (Spagna)


© RIPRODUZIONE RISERVATA