Belgio, che gaffe! Boyata gioca 45' con la maglia di Batshuayi

Clamoroso errore durante la trasferta russa dei Diavoli Rossi: il difensore dell'Hertha Berlino è infatti sceso in campo nella ripresa con la t-shirt del compagno, subentrato a Lukaku al 77', creando di fatto ulteriore confusione nel finale
Belgio, che gaffe! Boyata gioca 45' con la maglia di Batshuayi
2 min

SAN PIETROBURGO (Russia) - Ha del clamoroso quanto accaduto in Russia-Belgio ieri sera, nella gara giocata a San Pietroburgo e valida per le qualificazioni ad Euro2020. L'errore andato in scena nel corso del secondo tempo e che ha scatenato l'ilarità del popolo del web ha offuscato la netta vittoria (4-1) dei Diavoli Rossi: alla ripresa delle ostilità, infatti, il difensore dell'Hertha Berlino Dedryck Boyata è sceso in campo con la maglia numero 23 di Batshuayi (con tanto di cognome dietro le spalle), mantenendo però il proprio numero (il 4) sui pantaloncini.

Al 77', "due Batshuayi" in campo

A creare ancor più confusione in campo, nonostante né l'arbitro, né i 22 calciatori schierati sul rettangolo verde di gioco (compreso il diretto interessato), così come le panchine e gli assistenti, si siano resi conto di nulla, al minuto 77 ha fatto il proprio ingresso "il vero" Batshuayi, al posto dell'interista Lukaku (fresco di rete). Il gioco di parole è presto servito... "Che Boyata!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA