Ibrahimovic e la Svezia, Andersson spegne gli entusiasmi: "Questione chiusa"

Il commissario tecnico svedese in relazione al desiderio manifestato dall'attaccante del Milan di rientrare a far parte del gruppo della Nazionale per giocarsi le sue carte al prossimo Europeo
Ibrahimovic e la Svezia, Andersson spegne gli entusiasmi: "Questione chiusa"© EPA

ROMA - Janne Andersson, attuale allenatore della Svezia, interpellato dal quotidiano Aftonbladet in relazione al post social di Zlatan Ibrahimovic in cui il centravanti manifestava il desiderio di rivestire la maglia della Nazionale, ha voluto fare un po' di chiarezza: "Alcune persone mi hanno detto che dietro quella foto c'era un piano. Ma non capisco cosa significhi, non voglio dedicarci troppe energie. Sono passati quattro anni e mezzo da quando ha detto che aveva finito la sua carriera in nazionale. Ne abbiamo parlato dopo gli Europei. Nei suoi confronti, proprio come in quelli di tanti altri giocatori che hanno preso la stessa decisione, ho il massimo rispetto. Quindi, la questione è chiusa per me". Sembrano dunque chiuse le porte della Nazionale per Ibra, ma la sensazione è che il centravanti rossonero non mollerà la presa e farà di tutto per convincere Andersson per ritornare sui suoi passi e consegnargli una maglia in nazionale.

"Pioli a caccia della terza vittoria consecutiva". Le ultime su Milan-Lille
Guarda il video
"Pioli a caccia della terza vittoria consecutiva". Le ultime su Milan-Lille

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti