Milik, altro infortunio al ginocchio: Europei a rischio

Il problema accusato nell'ultima gara di campionato con il Marsiglia potrebbe costar caro all'ex attaccante del Napoli: scopri tutti i dettagli
Milik, altro infortunio al ginocchio: Europei a rischio© Ansa
1 min

VARSAVIA (Polonia) - La presenza di Arkadiusz Milik con la nazionale polacca ad Euro2020 è a forte rischio. Il problema accusato al ginocchio dall'ex attaccante del Napoli, ora in forza all'Olympique Marsiglia, nell'ultima giornata di Ligue 1 potrebbe avere serie ripercussioni, costringendolo di fatto al forfait per la kermesse continentale. A darne l'annuncio è la federazione della Polonia subito dopo l'analisi dei test effettuati dai calciatori all'arrivo in ritiro.

Milik cerca il recupero lampo

Su richiesta dello stesso Milik, è stato concesso all'attaccante del Marsiglia di volare a Barcellona per consultare il dottor Cugat, al quale si era già affidato in passato: sia dopo l'infortunio al legamento crociato del ginocchio sinistro (il 9 ottobre 2016, in nazionale), che dopo il medesimo problema, ma all'altra gamba, del 23 settembre 2017 (durante Spal-Napoli). Lo staff della nazionale polacca, tuttavia, non esclude un recupero lampo: Jacek Jaroszewski sta preparando infatti un piano di allenamenti personalizzati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA