Roma, Totti all'Olimpico quattro anni dopo. I tifosi: "Quanto ci manchi"

Aveva partecipato all'addio di De Rossi ma da bordocampo, nell'inaugurazione è tornato sul campo che per oltre venticinque anni è stato la sua casa
Roma, Totti all'Olimpico quattro anni dopo. I tifosi: "Quanto ci manchi"© EPA
1 min

ROMA - Rivedere Francesco Totti calpestare il prato dell'Olimpico fa sempre un certo effetto, soprattutto se a distanza di quattro anni dall'ultima volta. L'ex capitano della Roma ha aperto la cerimonia di inaugurazione di Euro 2020 insieme ad Alessandro Nesta proprio sul campo che è stato la sua casa per oltre venticinque anni con la maglia giallorossa. Nel 2018 aveva partecipato all'addio di De Rossi nelle vesti di dirigente della Roma ma a bordocampo, l'ultima volta sul prato dell'Olimpico risale a quel 28 maggio 2017. Il suo giorno. Il suo addio. 

E tanti tifosi sui social hanno ricordato quel momento, emozionandosi nel vedere Totti di nuovo in quella zona di campo doveva aveva recitato quella lunga lettera scritta per i giallorossi e la Roma: "Mi è subito scesa una lacrima guardandolo lì in campo - ha scritto una tifosa -. Quanto ci manchi Capitano, quanto avremmo ancora bisogno di te". Tanti messaggi per Totti, le foto, i sogni di rivederlo di nuovo dentro la Roma. I tifosi sperano, e intanto se lo godono come ambasciatore del calcio italiano. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA