Eriksen e il messaggio nella chat whatsapp dell'Inter

Il retroscena dell'ad nerazzurro Marotta dopo il malore del danese: "Christian ci ha scritto in serata, a dimostrazione del grande affiatamento che c'è nel nostro gruppo squadra"
Eriksen e il messaggio nella chat whatsapp dell'Inter© EPA
2 min

ROMA - Passata la paura per il dramma sfiorato durante Danimarca-Finlandia, anche in casa Inter si tira un sospiro di sollievo per Christian Eriksen, le cui condizioni sono migliorate dopo il malore accusato durante il match di Euro2020 a Copenaghen. Tanti i messaggi arrivati al danese dai colleghi e in particolare dai suoi compagni nerazzurri, con il belga Lukaku che gli ha anche dedicato in diretta il primo dei due gol segnati alla Russia nel match successivo. "Lo stesso Eriksen ha mandato poco fa un messaggio nella nostra chat interna - ha invece spiegato alla Rai in serata Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter -, che dimostra il grande affiatamento che c'è nel nostro gruppo squadra".

Euro2020, risultati e calendario

Inter, spirito di gruppo

Il 'branco', insomma, si è subito stretto intorno al compagno in difficolta: "Tra di noi ci siamo confrontati tutti da subito e ci siamo telefonati - ha spiegato ancora Marotta -, volevamo notizie precise e i nostri medici si sono adoperati. Non abbiamo parlato direttamente con Christian, ma con lo staff medico della federazione danese. I contatti continuano, non vogliamo essere tropo invadenti, ma la cosa bella è il messaggio che Eriksen ci ha voluto mandare nella chat di squadra. Con lui è stato bravo Conte, noi ce lo teniamo stretto e speriamo possa rivolere presto i problemi di salute".


© RIPRODUZIONE RISERVATA