Europei, diretta Austria-Macedonia ore 18: come vederla in tv

Sfida tra due ex Triplete dell'Inter: Arnautovic contro Pandev per inaugurare il gruppo C: ecco le formazioni ufficiali
Europei, diretta Austria-Macedonia ore 18: come vederla in tv
2 min

BUCAREST - Dopo il terribile spavento per Christian Eriksen, l'Europeo va avanti. In campo anche Austria e Macedonia del Nord che inaugurano il gruppo C, quello composto anche da Olanda e Ucraina. Sarà la sfida tra due ex Inter: da una parte Arnautovic, dall'altra il 37enne Pandev, compagni nerazzurri nella stagione del Triplete, quella 2009-10. Nei due precedenti ha sempre vinto l'Austria, che però non segna da 316 minuti. 

Austria-Macedonia, dove vederla in tv e streaming

La partita si giocherà alla National Arena di Bucarest, calcio d'inizio fissato alle 18, e verrà trasmessa in tv da Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Canale 251. Oppure in streaming tramite Sky Go e Now TV. La diretta del match sarà disponibile anche sul nostro sito.

LIVE Austria-Macedonia

Le formazioni ufficiali di Austria-Macedonia

AUSTRIA (4-2-3-1):  Bachmann; Lainer, Dragovic, Hinteregger, Ulmer; Baumgartner, Laimer, Schlager, Alaba; Sabitzer; Kalajdzic. Allenatore: Foda.

MACEDONIA DEL NORD (3-5-2): Dimitriesvki; Nikolov, Ristovski, Velkovski, Musliu, Alioski; Bardi, Ademi, Elmas; Pandev, Trajkovski. Allenatore: Angelovski.

Arbitro: Ekberg (Sve)

Guardalinee: Culum e Hallberg

Quarto uomo: Karasev (Rus)

Var: Dankert

Avar: Kavanagh (Ing), Pages, Brisard (Fra)

Calendario Europei


© RIPRODUZIONE RISERVATA