Europei, diretta Polonia-Slovacchia ore 18: come vederla in tv

La nazionale di Paulo Sousa fa il proprio esordio nel Gruppo E di Euro 2020. Ecco le formazioni ufficiali
Europei, diretta Polonia-Slovacchia ore 18: come vederla in tv
TagsPolonia-SlovacchiaEuro 2020Europei

SAN PIETROBURGO (RUSSIA) - È giunta l'ora dell'esordio a Euro 2020 della Polonia. La selezione di Paulo Sousa viene indicata come una delle possibili sorprese di questo torneo. L'attesa per la sfida contro la Slovacchia, in programma alle ore 18 a San Pietroburgo, è tanta. Un banco di prova importante per Lewandowski e compagni. L'attaccante del Bayer Monaco è il pericolo numero uno per la retroguardia slovacca, guidata dal difensore dell'Inter Skriniar, che nella conferenza stampa della vigilia ha dichiarato: "É una grande sfida, non solo per me, ma per tutta la squadra. Spero che gli altri compagni mi aiutino". Poi ha anche parlato del malore che ha colpito il suo compagno in nerazzurro Christian Eriksen: "L'abbiamo guardato qui con i ragazzi ed eravamo molto spaventati. É stato qualcosa di terribile. Sono contento che stia bene e credo che tornerà in campo il prima possibile". A completare il Gruppo E ci sono poi Spagna e Svezia, in campo alle 21. 

Slovacchia, Hamsik si prepara per il debutto contro la Polonia
Guarda la gallery
Slovacchia, Hamsik si prepara per il debutto contro la Polonia

Come vedere Polonia-Slovacchia in tv e in streaming

Polonia-Slovacchia, valida per il primo turno del Gruppo E di Euro 2020, è in programma alle ore 18 al Saint Petersburg Stadium di San Pietroburgo e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Polonia-Slovacchia

POLONIA (4-3-3): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Rybus; Linetty, Krychowiak, Klich; Zielinski, Lewandowski, Jozwiak. Ct: Paulo Sousa.

A disposizione: Skorupski, Fabianski, Dawidowicz, Kedziora, Kozlowski, Swiderski, Moder, Placheta, Frankowski. Swierczok, Helik, Puchacz.  

SLOVACCHIA (4-2-3-1): Dubravka; Pekarik, Satka, Skriniar, Hubocan; Kucka, Hromada; Mak, Hamsik, Haraslin; Duda. Ct: Tarkovic.

A disposizione: Rodak, Valient, Gregus, Weiss, Suslov, Benes, Hrosovsky, Hancko, Duris, Lobotka, Rodak, Koscelnik. 

ARBITRO: Hategan (Rom).

GUARDALINEE: Ghinguleac-Gheorghe.

IV UOMO: Kovács (Rom).

VAR: Di Bello (Ita).

AVAR: Brisard (Fra), Meli (Ita) e Irrati (Ita).

Europei, la Polonia si carica: Lewandowski indica la via
Guarda la gallery
Europei, la Polonia si carica: Lewandowski indica la via

 

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti