Europei, diretta Ungheria-Portogallo ore 18: dove vederla in tv

Cristiano Ronaldo e compagni, chiamati a difendere il titolo vinto nel 2016, fanno il loro esordio a Euro 2020. Ecco le formazioni ufficiali della sfida
Europei, diretta Ungheria-Portogallo ore 18: dove vederla in tv© Getty Images
3 min
TagsUngheria-PortogalloEuro 2020Europei

BUDAPEST (UNGHERIA) - Alle ore 18, alla Puskas ArenA di Budapest, Ungheria, i campioni d'Europa in carica del Portogallo fanno il loro esordio a Euro 2020 sfidando nel primo turno del Gruppo F, "il girone della morte", l'Ungheria dell'italiano Marco Rossi. Cristiano Ronaldo e compagni sono chiamati a difendere il titolo vinto in Francia nel 2016 e per farlo dovranno mostrare tutta la propria forza, dato che già nella fase a gironi si ritroveranno di fronte i campioni del mondo della Francia e la Germania. CR7, che durante la conferenza stampa della vigilia ha allontanato due bottigliette di Coca Cola, invitando tutti a bere acqua, a proposito del match contro l'Ungheria ha detto: "Sarebbe bello vincere il secondo Europeo di fila". Poi mette in dubbio il suo futuro alla Juve: "Qualsiasi cosa succederà sarà per il meglio. A prescindere se resterò alla Juventus o andrò via. La cosa cruciale ora è l'Europeo. È il quinto ma è come se fosse il primo".

Portogallo, Rui Patricio si scalda le mani. Ronaldo e Pepe leader
Guarda la gallery
Portogallo, Rui Patricio si scalda le mani. Ronaldo e Pepe leader

Dove vedere Ungheria-Portogallo in tv e in streaming

La partita tra Ungheria e Portogallo, valida per il primo turno del Gruppo F, è in programma alle ore 18 alla Puskas ArenA di Budapest, Ungheria, e sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Football e Sky Sport 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Ungheria-Portogallo

UNGHERIA (3-5-2): Gulacsi; Botka, Orban, Atttila Szalai; Lovrencsics, Kleinheisler, Nagy, Schäfer, Fiola; Adam Szalai, Sallai. Ct: M. Rossi.

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Nelson Semedo, Ruben Dias, Pepe, Guerreiro; Danilo, William Carvalho, Bruno Fernandes; Ronaldo, Diogo Jota, Bernardo Silva. Ct: Fernando Santos.

ARBITRO: Çakir (Tur).

GUARDALINEE: Duran e Ongun.

IV UOMO: Scharer (Svi).

VAR: Irrati.

AVAR: Valeri, Meli e Gil (Pol).

Cristiano Ronaldo e la bibita "proibita": il video che spopola sul web
Guarda il video
Cristiano Ronaldo e la bibita "proibita": il video che spopola sul web

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti