Ironia Nainggolan: come Pogba e Ronaldo, ma la sua scelta è diversa...

L'ex centrocampista della Roma ha pubblicato su Instagram una stories in cui mostra tutta la sua ironia. Scopri i dettagli
Ironia Nainggolan: come Pogba e Ronaldo, ma la sua scelta è diversa...
2 min

Nella conferenza stampa di presentazione della sfida tra Portogallo e Ungheria Ronaldo aveva spostato la Coca Cola e suggerito di bere l'acqua, provocando, secondo la stampa spagnola, un enorme impatto negativo per il brand statunitense e un crollo vertiginoso del valore delle azioni. Ieri sera è stata la volta di Paul Pogba, che, davanti ai giornalisti dopo il match vinto contro la Germania, ha "imitato" il fuoriclasse della Juventus rendendosi protagonista di un gesto che ha fatto il giro del web. Il centrocampista in forza al Manchester United ha allontanato una bottiglia di una birra sponsor di Euro 2020 (il motivo del gesto sembra essere legato alla sua fede religiosa, l'Islam, che vieta l'assunzione di alcol). Le interviste di Ronaldo e Pogba sono tra gli argomenti più di tendenza sui social network e ha voluto dire la sua anche un altro calciatore: il belga Nainggolan.

Nainggolan allontanana la Coca Cola e tiene solo le bevande alcoliche

Sulla pagina Instagram dell'ex centrocampista di Roma e Inter Nainggolan è comparsa una stories che sta facendo il giro del web. Il belga ha postato una fotomontaggio in cui compare lui seduto in conferenza stampa e nella quale sposta via due bottigliette di Coca Cola lasciando davanti a se solamente altre bibite ma tutte rigorosamente a base di alcool. Nainggolan ha scritto nella stores: "E facciamoci una risata". Un post assolutamente autoironico quello del forte centrocampista belga!

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA