Europei, diretta Spagna-Polonia ore 21: formazioni e come vederla in tv

All'Estadio La Cartuja di Siviglia, la sfida tra le Furie Rosse di Luis Enrique e la nazionale guidata da Paulo Sousa
Europei, diretta Spagna-Polonia ore 21: formazioni e come vederla in tv
2 min

SIVIGLIA (Spagna) - Dopo il passo falso con la Svezia e i fischi del pubblico de La Cartuja ad Alvaro Morata, il ct della Spagna Luis Enrique ha voluto mettere subito le cose in chiaro: "Giocheranno Alvaro Morata e altri dieci". Le Furie Rosse hanno bisogno delle reti dell'attaccante della Juve e degli altri giocatori per conquistare la prima vittoria nel torneo. Un risultato necessario, ancora di più per la Polonia, sconfitta a sorpresa dalla Slovacchia all'esordio e praticamente già fuori dall’Europeo in caso di ulteriore ko: "Non abbiamo paura della Spagna - ha ammesso Lewandowski - anche se si tratta di una squadra con ottimi giocatori. Per noi è una grande sfida e dovremo giocarla come se fosse l’ultima di questo torneo". Il ct Paulo Sousa aspetta i suoi gol: "Robert è il nostro leader, non solo il nostro capitano. Ho fiducia nelle qualità dei miei giocatori: siamo in una situazione difficile, ma in certi casi può nascerne qualcosa di grande".

Spagna-Polonia, come vederla in tv

La partita degli Europei tra Spagna e Polonia si gioca alle 21 all'Estadio La Cartuja di Siviglia. Il match sarà trasmesso da Sky Sport Uno e Sky Sport Football, in chiaro su Rai1. Si potrà inoltre vedere in streaming su SkyGo e gratuitamente su Raiplay.

Europei, calendario e risultati

Spagna-Polonia, le formazioni ufficiali

SPAGNA (4-3-3): Simon; M. Llorente, Laporte, Pau Torres, Jordi Alba; Koke, Rodri, Pedri; Moreno, Morata, Dani Olmo. Ct: Luis Enrique. 

POLONIA (3-4-2-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek; Jozwiak, Moder, Puchacz, Swiderski; Klich, Zielinski; Lewandowski. Ct: Paulo Sousa. 

ARBITRO: Orsato (Ita).

GUARDALINEE: Giallatini e Preti (Ita).

QUARTO UOMO: Frappart (Fra).

VAR: Irrati (Ita).

AVAR: Valeri, Di Bello, Melli (Ita).


© RIPRODUZIONE RISERVATA