Europei, diretta Repubblica Ceca-Inghilterra ore 21: dove vederla in tv

Staccato il pass per gli ottavi di Euro2020, la nazionale ceca e quella di Southgate si giocheranno il primo posto nel gruppo D: le formazioni ufficiali
Europei, diretta Repubblica Ceca-Inghilterra ore 21: dove vederla in tv
2 min
TagsRepubblica CecaInghilterraEuro2020

LONDRA (Regno Unito) - Entrambe certe di partecipare agli ottavi di Euro2020, appaiate in testa a 4 punti, Repubblica Ceca ed Inghilterra si sfidano nel terzo ed ultimo turno del gruppo D: in palio c'è il primo posto. Si tratta del primo confronto fra le due nazionali in una fase finale dei Campionati Europei, ma ci sono 5 precedenti nella storia, che sorridono ai Tre Leoni con 3 vittorie contro una (più un pareggio). Nell'ultimo, valido proprio per le qualificazioni alla kermesse in corso di svolgimento, si imposero Schick e compagni con il punteggio di 2-1.

SEGUI REPUBBLICA CECA-INGHILTERRA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Repubblica Ceca-Inghilterra: come vederla in tv e in streaming

Repubblica Ceca-Inghilterra, gara valida per il terzo e ultimo turno del gruppo D di Euro 2020, è in programma alle ore 21 a Wembley e sarà visibile in chiaro su Rai Uno, oltre che su Sky Sport Football e Sky Sport (canale 252 satellite). Sarà poi possibile seguire la sfida in streaming sulle piattaforme Rai Play, Sky Go e Now o, in alternativa, per mezzo della cronaca testuale live sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Repubblica Ceca-Inghilterra

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Celustka, Kalas, Boril; Holes, Soucek; Masopust, Darida, Jankto; Schick. Ct: Silhavy. A disposizione: Mandous, Koubek, Kaderabek, Brabec, Barak, Krmencik, Sevcik, Hlozek, Vydra, Kral, Mateju, Pekhart.

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Phillips, Rice; Saka, Grealish, Sterling; Kane. Ct:. Southgate. A disposizione: Ramsdale, Johnstone, Henderson, Rashford, Trippier, Mings, Coady, Sancho, Calvert-Lewin, White, James, Bellingham.

Arbitro: Dias (Por). 
Assistenti: Tavares e Soares (Por).
IV uomo: Jovanovic (Ser).
Var: Pinheiro (Por).
Avar: Valeri, Meli e Irrati (Ita).

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti