Europei, finale ai supplementari? Anche i pub restano aperti

Il portavoce di Boris Johnson prolunga fino alle 23:15 l'orario di chiusura dei locali in Inghilterra, in modo che le persone possano godersi la partita
Europei, finale ai supplementari? Anche i pub restano aperti© Getty Images
1 min

LONDRA (Inghilterra) - Sebbene ci sia ancora da giocare la semifinale contro la Danimarca, in Inghilterra si pensa già alla possibile finale degli Europei. Come affermato dal portavoce ufficiale del primo ministro Boris Johson, infatti, nel caso in cui l'epilogo del torneo dovesse andare ai supplementari e ai rigori, anche i pub potranno godere di un "extra-time": "Stiamo portando avanti piani per consentire l'apertura dei pub fino alle 23:15 di domenica". 

Europei, calendario e risultati

Presente anche il principe William

"L'intera nazione è coinvolta per gli Europei e questo assicurerà che le persone possano riunirsi per godersi la finale nei pub, se lo desiderano", ha continuato. Intanto da Kensington Palace è arrivato l'annuncio che il principe William parteciperà mercoledì sera all'attesissima semifinale contro la Danimarca. Il duca di Cambridge, presidente della Football Association, si unirà ai 60.000 che saranno a Wembley.


© RIPRODUZIONE RISERVATA