Lady Grealish: "Dopo la finale degli Europei ho ricevuto minacce di morte!"

Sasha Atwood è molto popolare sui social ed è proprio qui che denuncia l'odio che l'ha investita dopo la finalissima di Wembley
Lady Grealish: "Dopo la finale degli Europei ho ricevuto minacce di morte!"
2 min

Italia-Inghilterra è stata giocata quasi 1 mese fa ma ancora se ne parla. Questa volta non è una petizione o una lettera inviata all'ambasciata italiana a far parlare ma la denuncia della compagna di Grealish (calciatore dell'Aston Villa e della Nazionale inglese), Sasha Attwood. La bellissima influencer ha raccontato di ricevere minacce di morte per l'Europeo giocato dall'Inghilterra. La modella ha 25 anni e un enorme seguito su Instagram e Tik Tok. Dal suo canale YouTube Sasha ha raccontato l'inferno vissuto per colpa degli haters del calcio.

Lady Grealish denuncia social: "Mi augurano la morte"

Queste le parole della modella e fidanzata del calciatore Grealish (in odore di trasferimento al Manchester City...) "Ricevevo 200 minacce di morte al giorno. Non esagero quando lo dico. Ho ricevuto un numero così grande di messaggi ogni singolo giorno. Li ricevo ancora adesso, tutto il giorno, tutti i giorni. Mi dicevano: 'Spero che tu prenda il cancro e muoia' o 'Spero che tutta la tua famiglia muoia'. Oppure ancora: 'Spero che la prossima volta che sei in macchina ti schianti e muori, spero che tu muoia dopo Wembley'." Sasha ha proseguito: "Le cose sono ovviamente peggiorate a causa degli Europei, ma non avrei mai pensato in un milione di anni che la situazione sarebbe così peggiorata. Si sente parlare di trolling, ma non avevo mai realizzato quanto fosse grave". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA