Neymar fuori controllo: la frase di Cuadrado urlata in campo

L'attaccante brasiliano è stato uno dei protagonisti nella sfida contro la Colombia: dopo aver affrontato a muso duro l'arbitro, ha avuto un acceso scontro anche con lo juventino
Neymar fuori controllo: la frase di Cuadrado urlata in campo
1 min

È festa per il Brasile, che grazie alla vittoria per 1-0 sulla Colombia si qualifica per il Mondiale in Qatar 2022. La gioia verdeoro è però stata oscurata sulle prime pagine di tutto il mondo dal comportamento tenuto da Neymar in campo. Appena otto minuti dopo l'inizio della partita, il fenomeno brasiliano ha avuto un duro confronto con l'arbitro Tobar, finendo per urlargli in faccia e scontrarlo con forza. Senza essere ammonito, la stella del Psg ha continuato il suo show in mezzo al campo fino allo scontro con Cuadrado.

Cuadrado, che cosa ha detto a Neymar

Al 41' del primo tempo, Neymar e Cuadrado sono entrambi finiti a terra dopo un duro scontro di gioco. Il brasiliano ha subito lamentato un colpo al volto, causando l'accesa reazione dell'avversario: "Mentiroso, mentiroso", "bugiardo, bugiardo", si sente urlare all'indirizzo di O Ney allo juventino, poi ammonito dal direttore di gara.


© RIPRODUZIONE RISERVATA