Lukaku, la dedica dopo il gol con il Belgio è per Eriksen!

Il primo pensiero dell'attaccante belga è stato per il compagno di squadra all'Inter, colpito da un malore in campo con la Danimarca: ecco che cosa ha detto
Lukaku, la dedica dopo il gol con il Belgio è per Eriksen!
2 min

Il mondo del calcio, e non solo, si è fermato per fare il tifo per Christian Eriksen. Il 29enne centrocampista danese è stato colto da un malore mentre era in campo con la sua nazionale nella gara contro la Finlandia. Sui social, colleghi e tifosi hanno voluto porgere un omaggio al campione dell'Inter, che è stato rianimato dai medici e si trova al momento in ospedale per ulteriori accertamenti. Tra loro anche Romelu Lukaku che ha voluto fare forza al compagno di squadra a modo suo.

Eriksen, l'omaggio di Lukaku a Euro 2020: che cosa ha detto

Lukaku si è subito sbloccato a Euro 2020, andando in gol dopo 10' in campo con il suo Belgio nella gara contro la Russia. Nonostante la grandissima gioia, il primo pensiero dell'attaccante dell'Inter è stato per il compagno di squadra. "Chris, Chris, I love you", "Ti voglio bene", ha urlato alla telecamera festeggiando la rete che ha portato in vantaggio la nazionale belga.


© RIPRODUZIONE RISERVATA