Lukaku chiama la Coca Cola e provoca Ronaldo

Alla fine del match vinto contro la Danimarca, l'attaccante dell'Inter, si è reso protagonista di un simpatico siparietto in sala stampa. I dettagli
Lukaku chiama la Coca Cola e provoca Ronaldo
2 min

In questa prima settimana di Euro 2020 uno degli argomenti più discussi è stata la conferenza stampa di Cristiano Ronaldo nella quale ha tolto due bottigliette di Coca Cola dal tavolo provocando il ribasso del titolo in borsa dopo pochi minuti. E dopo Pogba (che ha spostato una birra), l'ironia sui social di Nainggolan, il gesto di Locatelli e quello del Ct russo (guarda il video: L'allenatore della Russia snobba il consiglio di CR7), subito dopo la fine del match tra Belgio e Danimarca anche Lukaku si è reso protagonista di un siparietto che sta facendo il giro del web.

Lukaku manda un messaggio alla Coca Cola in diretta

Il forte centravanti di Inter e Belgio, anche oggi protagonista con la sua nazionale contro la Danimarca), ha proposto alla Coca Cola una collaborazione pochi istanti prima della sua conferenza stampa. Lukaku infatti, subito dopo essersi seduto, ha invitato l'azienda a chiamare la sua agenzia per una collaborazione ma non è riuscito a trattenere una risata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA