"Inter e Milan si contendono Odriozola: per Ancelotti può partire"

Secondo la radio spagnola Onda Cero, il 25enne terzino non rientrerebbe nei piani del nuovo tecnico del Real Madrid. Il suo futuro potrebbe essere a Milano
"Inter e Milan si contendono Odriozola: per Ancelotti può partire"© Getty Images
1 min

MADRID (SPAGNA) - Il futuro del 25enne terzino spagnolo Alvaro Odriozola potrebbe essere a Milano. Sponda nerazzurra o rossonera. Secondo quanto rivelato dalla radio spagnola Onda Cero, infatti, il calciatore non rientrerebbe nei piani del nuovo tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti, che avrebbe dato il via libera per la sua partenza.

Odriozola, dal Real Madrid al Bayer: poco spazio ma quanti trofei!

Cresciuto nella Real Sociedad, Odriozola nel biennio 2018-2020 ha trovato poco spazio con la maglia delle Merengues, collezionando solo 27 presenze. Da qui il passaggio in prestito al Bayern Monaco. Anche in Baviera, però, ha fatto fatico a imporsi, chiudendo la sua esperienza tedesca con sole cinque presenze, impreziosendo però il proprio palmarès con una Bundesliga, una Coppa di Germania e una Champions League. Rientrato alla Casa Blanca, sotto la guida di Zidane ha collezionato 16 presenze, riuscendo anche a timbrare il cartellino in due occasioni. Ora, secondo Onda Cero, con l'arrivo di Ancelotti sulla panchina del Real Madrid il suo tempo al Santiago Bernabeu sarebbe scaduto. Inter e Milan sono pronte a contenderselo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA