Roma, parla Xhaka: "Futuro? saprete tutto dopo l'Europeo"

Il centrocampista svizzero: "Non voglio parlare di calciomercato, mi distrarrebbe dall'Europeo". Tiago Pinto intanto vuole chiudere con l'Arsenal
Roma, parla Xhaka: "Futuro? saprete tutto dopo l'Europeo"© EPA
TagsRomaXhakaArsenal

ROMA - Granit Xhaka è virtualmente ormai da considerare un giocatore della Roma. L’accordo si troverà intorno ai 18 milioni, con l’inserimento di bonus facili che serviranno a convincere l’Arsenal. Al centrocampista invece quattro anni di contratto a 2,5 milioni più i premi. La Roma e il club inglese continuano a discutere della trattativa, il ragazzo invece per il momento ha deciso di concentrarsi sull'Europeo da giocare con la sua Svizzera: "Ci sono sempre voci di mercato che girano non appena comincia il mercato - ha dichiarato Xhaka in conferenza stampa -. Ma io adesso non voglio parlare del mio futuro, sono concentrato al 100% sulla nazionale e voglio che sia così per tutta la durata dell'Europeo. Qualsiasi cosa accadrà dopo la saprete. Adesso qualsiasi altra cosa mi distrarrebbe dal torneo. Sono in forma e motivato, non vedo l'ora che inizi questo torneo". Xhaka allontana da sé le trattative, ma intanto Roma e Arsenal continuano a studiare la sua cessione. 

Roma, Xhaka e il futuro: "Saprete tutto dopo l'Europeo"
Guarda il video
Roma, Xhaka e il futuro: "Saprete tutto dopo l'Europeo"

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti