Zidane, tensione per una domanda: "Che vergogna il tuo lavoro"

L'ex allenatore del Real Madrid intercettato all'uscita della partita tra Rayo Vallecano e Girona: "Continuerai a fare le stesse domande senza senso"
Zidane, tensione per una domanda: "Che vergogna il tuo lavoro"
1 min

MADRID (Spagna) - Momenti di tensione con la stampa per Zinedine Zidane questa domenica, nelle vicinanze dello stadio Vallecas, dove si è giocata la prima partita della finale dei playoff di promozione in Liga tra Rayo Vallecano e Girona. L'episodio è avvenuto quando un giornalista ha chiesto all'allenatore francese se si fosse lasciato male con il Real Madrid.

Zidane, tensione con un giornalista

Dopo un primo momento in cui Zizou sembrava non voler rispondere, alla fine non ce l'ha più fatta: "Continuerai a fare le stesse domande senza senso? Il tuo lavoro è una vergogna". Poi ha continuato: "Io ti conosco e tu conosci me. Succede sempre la stessa cosa...". Infine ha fermato il collega con la telecamera e ha portato con sé il cronista per chiacchierare privatamente. Un momento di tensione che potrebbe derivare proprio dal modo in cui il francese si è lasciato dal Real Madrid, criticato dallo stesso Zidane in quella lettera d'addio. Di certo c'è che un Zizou così nervoso si è visto raramente (almeno da allenatore).


© RIPRODUZIONE RISERVATA