Maicon al Tre Penne: potrebbe sfidare Mourinho in Conference League

Il difensore brasiliano, ex Inter, sarà nella squadra del San Marino per la qualificazione della competizione europea: probabile incontro con la Roma
Maicon al Tre Penne: potrebbe sfidare Mourinho in Conference League© Inter via Getty Images
1 min

La Polisportiva Tre Penne ufficializza sui profili social l'acquisto di Maicon Douglas Sisenando: "Il colosso è tornato in Europa". Così il club sammarinese ha commentato l'arrivo in squadra dell'ex Inter del triplete, che a luglio compirà 40 anni. Il brasiliano è stato ingaggiato per le due partite della Uefa Europa Conference League, in programma l'8 e il 15 luglio, dove potrebbe incontrare un'altra sua ex squadra: la Roma di Mou. Maicon svolgerà le visite mediche il 21 giugno, data in cui farà il primo allenamento con i nuovi compagni.

Le parole di Maicon

Il brasiliano - dopo aver disputato l'ultima stagione in Italia, in Serie D, con la maglia del Sona - approda sul Titano dopo una lunga trattativa, nella quale il ds Maurizio Di Giuli ha lavorato a stretto contatto con gli intermediari Antonio Henrique De Jesus e Simo Zaboul. "Mi sento molto bene fisicamente e voglio ringraziare il Sona e tutta la città per questi bellissimi mesi passati insieme. Inizia un nuovo capitolo per me e tornare a giocare una competizione europea dopo tanti anni sarà emozionante, spero di fare bene con il Tre Penne e passare il turno". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA