"Il Psg fa spazio a Donnarumma: Keylor Navas in vendita"

Secondo il quotidiano spagnolo Marca, sul portiere costaricano ci sarebbero anche due club italiani. I francesi lo valutano 12 milioni di euro, ma pesa l'età e l'ingaggio
"Il Psg fa spazio a Donnarumma: Keylor Navas in vendita"© EPA
TagsDonnarummaKeylor Navaspsg

L'avventura di Keylor Navas al Psg potrebbe essere giunta al capolinea. Secondo quando riportato dal quotidiano spagnolo Marca, infatti, l'ex numero uno del Real Madrid, al club di Al-Khelaïfi dal 2019, dovrebbe far spazio a Gianluigi Donnarumma, a un passo dal trasferimento nella capitale francese. In realtà l'estremo difensore portoricano ha da poco rinnovato con il Psg fino al 2024, ma il club non vuole lasciarsi sfuggire l'opportunità di prendere il portierone in uscita dal Milan a parametro zero. 

Due club italiani su Keylor Navas: ecco quanto chiede il Psg 

Per tali ragioni il Psg, secondo le fonti spagnole, chiederebbe circa 12 milioni di euro per lasciar partite Keylor Navas. La cartà d'identità, però, dice che compirà 35 anni a dicembre, in più ha un ingaggio molto importante. Secondo Marca sul portiere costaricano ci sarebbero Juve, che può però contare sul polacco Szczesny, Milan, che ha già trovato il sostituto di Donnarumma nel francese ex Lilla Maignan, e Manchester United. Di certo Keylor Navas non ha voglia di fare il secondo. E lo ha anche fatto capire esplicitamente attraverso una stories su Instagram nella quale scrive: "Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti