Calciomercato Atalanta, tutto su De Ketelaere

Il Milan ha provato a inserirsi sul giovane trequartista del Club Bruges, ma i nerazzurri possono chiudere
CHARLES DE KETELAERE Il Milan gioca su più tavoli e tiene ancora viva la pista che porta a Charles De Ketelaere, 21enne del Club Brugge. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti con gli agenti del belga per provare a trovare un accordo con il giocatore, anche se l’ingaggio di De Ketelaere non dovrebbe rappresentare un ostacolo. Invece la richiesta del Brugge è ancora alta ed è lì che si concentrerà il lavoro di agenti e intermediari. Per il talento belga il prezzo iniziale si aggira attorno ai 30 milioni e può scendere con l’inserimento di bonus a obiettivi© EPA
1 min

BERGAMO - Il mercato dell'Atalanta prosegue con la stessa filosofia di gran parte degli acquisti messi a segno nelle ultime stagioni: un colpo per il futuro, capace di dare il suo contributo sin da subito. Ed è in quest'ottica che resta di grande attualità il nome di Charles De Ketelaere (20), trequartista del Club Bruges e tra i prospetti più interessanti del Belgio.

Per De Ketelaere servono 10 milioni

Sul talento classe 2001 nei mesi scorsi si era inserito anche il Milan, vista la duttilità del calciatore capace anche di spostarsi sulla corsia esterna, ma la società di Percassi ha fatto capire da subito di far sul serio per De Ketelaere. Nonostante una valutazione economica che ha già toccato la doppia cifra: 10 i milioni di euro chiesti dal Club Bruges, con l'Atalanta che è comunque intenzionata a chiudere l'affare il prima possibile. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA