"Inter: Skriniar, Lautaro o Brozovic le carte per Jordi Alba"

Secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, il Barcellona avrebbe messo gli occhi su tre calciatori nerazzurri, da inserire come contropartite tecniche nella trattativa
"Inter: Skriniar, Lautaro o Brozovic le carte per Jordi Alba"
3 min

Ufficializzato l'acquisto di Hakan Calhanoglu, l'Inter non intende fermarsi e ha già fissato il suo nuovo obiettivo. Si tratta del terzino sinistro del Barcellona Jordi Alba. I blaugrana non vorrebbero privarsi del calciatore ma secondo quanto rivelato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo avrebbero già selezionato tre possibili contropartite tecniche da inserire nella trattiva.

Inter, avanti con l'azionariato popolare: "Rafforzeremo il club"

Inter, nome nuovo per il centrocampo: spunta Pessina

L'Inter vuole Jordi Alba: ecco chi chiede il Barcellona

I nerazzurri non possono chiudere colpi importanti che prevedano un esborso economico e vista la necessità di fare cassa il Barcellona avrebbe già puntato i riflettori su tre calciatori, centrali nel progetto del nuovo tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, ma in scadenza tra uno o due anni. Uno in difesa, Milan Skriniar, legato ai nerazzurri da un contratto fino a giugno 2023, uno a centrocampo, Marcelo Brozovic, in scadenza la prossima estate, e il centravanti argentino Lautaro Martinez, da tempo nel mirino dei blaugrana (scadenza 30 giugno 2023). La scorsa stagione Conte sull'out di sinistra ha alternato Darmian, Perisic e Young. Inzaghi potrebbe schierare Jordi Alba, ma prima c'è da accontentare il Barcellona. 

Lukaku: "City? No grazie, resto all'Inter. Vi racconto i miei problemi..."

Hakimi, il Psg insiste: tutte le cifre dell'affare


© RIPRODUZIONE RISERVATA