"Kane, Manchester City disposto ad aspettare"

Secondo la Espn, i Citizens non hanno fretta nella corsa all'attaccante degli Spurs che, al momento, non hanno ancora l'allenatore
"Kane, Manchester City disposto ad aspettare"© EPA
TagsKaneTottenhamManchester City

LONDRA (Inghilterra) - Il futuro di Harry Kane sembra essere in una fase di stallo, questo per via della situazione ancora instabile del Tottenham. Gli Spurs sono ancora alla ricerca dell'allenatore ed il proprietario Daniel Levy non ha intenzione di perdere la sua stella (che ha ancora 3 anni di contratto) in una situazione ancora in divenire. Il Manchester City di Pep Guardiola è tra le squadre più interessate al bomber del Tottenham ma, allo stesso tempo, i Citizens sanno che non sarà una trattativa semplice: la Espn infatti riporta che il City è disposto ad aspettare l'anno prossimo per riprovare l'assalto a Kane se la situazione non dovesse sbloccarsi in questa sessione di mercato. Questo perché, sempre secondo Espn, gli Spurs saranno sotto pressione visto che a Kane mancheranno due anni di contratto e spingerà nuovamente per lasciare la squadra.

Tottenham, salta l'arrivo di Gattuso
Guarda il video
Tottenham, salta l'arrivo di Gattuso

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti