Inter, Hakimi vola verso il Psg: ecco l'indizio social

Il terzino marocchino ha pubblicato un tweet con l'emoticon di un aereo in decollo. Nelle prossime ore sosterrà le visite mediche e firmerà il suo nuovo contratto
Hakimi - 50 milioni© Inter via Getty Images
2 min

Manca ormai pochissimo e Achraf Hakimi diventerà ufficialmente un nuovo calciatore del Psg. Lo stesso marocchino ha lanciato un indizio sui social pubblicando un tweet con l'emoticon di un aereo in decollo. Direzione? Parigi ovviamente, dove ad attenderlo ci sono Leonardo e Pochettino. L'avventura del terzino nella Milano nerazzurra è dunque durata una sola stagione, il tempo necessario per conquistare uno scudetto che dalle parti di Appiano Gentile mancava dal 2010. Nelle prossime ore Hakimi sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto di 8 milioni di euro a stagione che lo legherà al Psg per i prossimi 5 anni. 

Sergio Ramos e l'accordo con il Psg

Il marocchino, dunque, potrebbe diventare il secondo acquisto ufficiale dei parigini dopo Wijnaldum. Ma non è finita qui, perchè Sergio Ramos avrebbe finalmente trovato un accordo con il Psg. A svelarlo è il quotidiano francese Le Parisien, secondo il quale il 35enne difensore spagnolo del Real Madrid avrebbe raggiunto la capitale francese per accelerare una trattativa già avviata nei giorni scorsi dal fratello e dal suo procuratore. Ramos, che con i Blancos guadagnava circa 15 milioni di euro netti a stagione, avrebbe dunque accettato un taglio dell'ingaggio, considerato da Leonardo eccessivo. Da non dimenticare, poi, che ha già sostenuto le visite mediche anche il portiere ormai ex Milani Gianluigi Donnarumma, impegnato con l'Italia nella semifinale degli Europei contro la Spagna. Intanto a Parigi attendono Hakimi, in decollo sulla fascia e per raggiungere Parigi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA