Sabatini: "Napoli, Insigne è fondamentale. E De Laurentiis lo sa"

Il ds del Bologna: "Spalletti l'ho visto ed è molto carico. Luis Enrique? Sempre dalla sua parte, ma non contro l'Italia"
Sabatini: "Napoli, Insigne è fondamentale. E De Laurentiis lo sa"© Getty Images
1 min

NAPOLI - A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Walter Sabatini, direttore sportivo del Bologna, sulla questione rinnovo che riguarda Lorenzo Insigne. "Insigne è fondamentale per il Napoli e il presidente lo sa. Schouten e Svanberg al Napoli? No, non me li hanno mai hai chiesti anche se hanno preso un grande allenatore come Spalletti: l'ho visto qualche giorno fa ed era molto carico".

"Dalla parte di Luis Enrique, ma non stasera"

Poi l'attenzione si sposta su Italia-Spagna: "Sarà una partita bellissima ed il merito sarà degli azzurri. Gli spagnoli fanno un calcio profondo, si sfidano due tecnici di altissimo livello. L’Inghilterra non è superiore all’Italia che ha una forza del gruppo molto importante. Stasera sono in difficoltà perchè sono sempre stato dalla parte di Luis Enrique, ma stasera non potrò farlo. Stasera sono in difficoltà perchè sono sempre stato dalla parte di Luis Enrique, ma stasera non potrò farlo. Inghilterra? Non è superiore all'Italia, la forza del gruppo è molto importante" ha concluso il ds rossoblù.


© RIPRODUZIONE RISERVATA