Calciomercato Milan, per il vice Calabria spunta Aurier

Dopo il rinnovo del terzino serve un'altra pedina a destra. Piace l'esterno del Tottenham, ma il preferito è sempre Dalot
Calciomercato Milan, per il vice Calabria spunta Aurier© Getty Images
1 min

MILANO - L'accordo per il rinnovo di Davide Calabria fino al 2025 era fatto e definito da giorni. E con l'ufficialità arrivata ieri il Milan può proseguire la sua ricerca per un'alternativa sulla fascia destra: la griglia è la solita, con Diogo Dalot che resta il preferito dopo la prima stagione in rossonero. Il Manchester United proprietario del suo cartellino, però, continua a far muro davanti alla richiesta di inserire un diritto di riscatto insieme al prestito. Senza questa condizione il Diavolo virerà su altri obiettivi.

Non solo Odriozola, spunta Aurier

Tra le alternative c'è sempre Alvaro Odriozola del Real Madrid, per cui Ancelotti ha già dato il via libera alla cessione. E oltre al nome dello spagnolo è emerso (nuovamente, visto che in passato è stato già in orbita Milan) il nome del terzino destro del Tottenham Serge Aurier. Sulla fascia sinistra invece si sta valutando il nome di Giuseppe Pezzella del Parma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA