Davide Lippi elogia Spinazzola e rivela il futuro di Chiellini

L'agente fa il punto sui suoi assistiti a conclusione di un trionfale campionato europeo per gli azzurri: "Giorgio? Giocherà ancora..."
Davide Lippi elogia Spinazzola e rivela il futuro di Chiellini
2 min

Davide Lippi, figlio di Marcello, ma soprattutto quotato agente di calciatori, fa il punto sui suoi assistiti Leonardo Spinazzola e Giorgio Chiellini, reduci dal trionfo dell'Italia agli Europei: "Leo è stato il miglior esterno sinistro di Euro 2020 - dice Lippi a Radio Kiss Kiss Napoli - sia prima, ma anche dopo l’infortunio. Non ho visto, infatti, in nessuna partita calciatori impressionarmi in quel ruolo". Poi aggiunge: "Lo conosco e ne gestisco la procura da quando aveva 16 anni. oggi il mondo parla di lui. Ho sempre creduto nelle sue potenzialità, oggi è maturo, un calciatore di livello internazionale. Ha sofferto per l’infortunio ma ha sempre mostrato sorrisi contagiosi: l’affetto del paese gli ha dato una forza enorme. Adesso metterà tutto se stesso per recuperare quanto prima: lo attende una bellissima esperienza con Mourinho".

"Chiellini giocherà ancora a calcio"

Il discorso poi si sposta su Giorgio Chiellini, il cui contratto con la Juve è scaduto il 30 giugno: "La vittoria di ieri è stata il coronamento di una carriera straordinaria. Sono felice per lui, per l’uomo, per la persona, per il professionista. Merita le copertine che sta avendo a livello mondiale. Il futuro? Follia immaginarlo lontano da un campo di calcio. Giocherà in Italia o in un altro paese, ci siederemo per scegliere la miglior opportunità con grande serenità. Ora si gode la vittoria, magari lo vedremo in campo anche ai Mondiali in Qatar". Infine una parola di Matteo Politano, altro assistito di Davide Lippi, escluso dai 26 convocati dell'Italia di Mancini: "Matteo è felice per la vittoria ottenuta dai suoi compagni di squadra. Adesso lavorerà nella speranza di poter esserci e dare il proprio contributo ai Mondiali in Qatar".


© RIPRODUZIONE RISERVATA