Locatelli strizza l'occhio alla Juve: “Una grande squadra”

Il centrocampista azzurro campione d'Europa si prepara ad affrontare il mercato che lo vede tra i protagonisti: "Non ci ho mai pensato"
Locatelli strizza l'occhio alla Juve: “Una grande squadra”© Getty Images
1 min

ROMA - Manuel Locatelli è tra i pezzi pregiati di questa sessione di mercato con la Juventus determinata nel voler strappare al Sassuolo il centrocampista. Il campione d'Europa con l'Italia vuole godersi il momento della Nazionale ma, allo stesso tempo, si prepara alle trattative come dichiarato a Sky Sport: "Da domani penserò al mercato, finora non ci ho pensato. Juve? Fa piacere, è una grandissima squadra. Ma ora tifo Italia. Quando ti giochi l'Europeo rappresenti tutti gli italiani. Ero solo concentrato su quello - aggiunge - Mia sorella Martina si sposerà il 7 agosto. In qualunque squadra vada, chiederò un permesso per andare al suo matrimonio. ".

Locatelli: "Chiellini, lo porto nel cuore"

Il giocatore del Sassuolo è tornato anche sul momento più difficile degli Europei ovvero il rigore mancato contro la Spagna elogiando capitan Giorgio Chiellini: "Mi era crollato il mondo addosso, ma Chiellini mi ha abbracciato e mi ha detto: 'vinciamo noi'. Me l'ha ripetuto anche ieri, prima dei rigori. Quello che ci siamo trasmessi con quegli abbracci è qualcosa di incredibile e ce lo porteremo sempre nel cuore".


© RIPRODUZIONE RISERVATA