"Kane vuole il City, non si presenterà al ritiro del Tottenham"

Secondo il Daily Telegraph l'attaccante inglese potrebbe disertare gli allenamenti con gli Spurs per forzare la trattativa con il club di Guardiola
"Kane vuole il City, non si presenterà al ritiro del Tottenham"© EPA
1 min

Harry Kane vuole lasciare il Tottenham e potrebbe evitare di presentarsi in ritiro con gli Spurs. Secondo il Daily Telegraph, il centravanti  ha scelto il Manchester City come prossima destinazione e potrebbe forzare la trattativa con una mossa a sorpresa. Secondo il quotidiano inglese, i suoi compagni in nazionale hanno confermato la volontà del bomber di disertare il ritiro con il Tottenham, ripetendo ciò che Bale fece l'estate del 2013, prima del trasferimento al Real Madrid. 

Manchester City: pronta un'offerta da 100 milioni per Kane

Il Manchester City è alla ricerca di un centravanti e, secondo il Daily Telegraph, sarebbe pronto a presentare al Tottenham un 'offerta da oltre 100 milioni per l'attaccante della nazionale inglese. Kane avrebbe un accordo di massima con gli Spurs: il club sarebbe disponibile a trattare con il City, agevolando la volontà del calciatore di cambiare aria. Un'ipotesi che al momento il tecnico Espirito Santo, non ha voluto prendere in considerazione. "Kane è ancora un giocatore del Tottenham - ha dichiarato in conferenza stampa - parleremo del suo futuro quando tornerà". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA