Europei, Perisic positivo al Covid: tegola per la Croazia

L'interista stara in autoisolamento per i prossimi 10 giorni e dunque salterà la sfida contro la Spagna. Il comunicato della Federazione croata
Europei, Perisic positivo al Covid: tegola per la Croazia© EPA
2 min

Brutte notizia in casa Croazia, chiamata a sfidare la Spagna lunedì negli ottavi di finale degli Europei. La Nazionale di Dalic perde uno dei suoi uomini più importanti, l'interista Ivan Perisic, risultato positivo al Covid. A dare la notizia è stata la stessa Federazione croata attraverso una nota ufficiale. Perisic, dunque, salterà il match contro le Furie Rosse.

Perisic positivo al Covid: la nota ufficiale

Nel comunicato ufficiale si legge: "Durante la serata, la Federcalcio croata ha ricevuto i risultati dei regolari test per il virus SARS-CoV-2, che hanno dato come esito che il membro della nazionale Ivan Periši? è ora positivo al Coronavirus. Il servizio medico della nazionale ha isolato Ivan dagli altri componenti della nazionale e ha immediatamente informato dettagliatamente della situazione il servizio epidemiologico competente, con evidenza del rispetto di tutte le misure di protezione contro la diffusione del Coronavirus. Periši? trascorrerà 10 giorni in autoisolamento e in quel periodo non disputerà le partite della nazionale croata. Tutti gli altri membri della squadra nazionale, membri dello staff e delegazioni sono negativi. La nazionale ha un volo da Pola a Copenaghen alle 10:35, dove giocherà la partita degli ottavi di finale del Campionato Europeo contro la Spagna lunedì 28 giugno"


© RIPRODUZIONE RISERVATA