Eriksen, il messaggio ai compagni dopo la partita con il Belgio

Il centrocampista ha inviato un messaggio dal suo letto d'ospedale dopo la sconfitta per 2-1 della sua squadra. Scopri i dettagli
Eriksen, il messaggio ai compagni dopo la partita con il Belgio
2 min

Il centrocampista della nazionale denese e dell'Inter, secondo quanto riportato dal Sun, subito dopo la fine del match tra Danimarca e Belgio avrebbe mandato un messaggio WhatsApp ai suoi compagni di squadra. La Danimarca è uscita sconfitta contro Lukaku e compagni dopo essere passata in vantaggio al primo minuto di gioco. La nazionale biancorossa nonostante abbia giocato un'ottima partita si è dovuta arrendere nel secondo tempo alla classe di Kevin De Bruyne entrato solo nella ripresa. La partita è stata seguita anche da Eriksen, ancora ricoverato in ospedale, che ha fatto il tifo per i suoi compagni dal suo letto e a fine gara si è complimentato con i suoi connazionali.

Eriksen scrive ai suoi compagni di squadra: "Siete stati fantastici"

Il centrocampista danese si è detto fiero dei suoi compagni di nazionale e ha inviato un messaggio WhatsApp nella chat di squadra. A rivelarlo è stato l'attaccante Braithwaite (secondo quanto riportato dal Sun): "Eriksen ha scritto nel gruppo Whatsapp dopo la partita, ha detto che siamo stati fantastici, ho letto il testo mentre andavo negli spogliatoi".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA