Eriksen, la sua Danimarca vince con lui in spiaggia dopo l’operazione

Il centrocampista dell’Inter è apparso sereno e sorridente in una foto che ha già fatto il giro del web: “Vederlo è stato bellissimo”
Eriksen, la sua Danimarca vince con lui in spiaggia dopo l’operazione
2 min

A piccoli passi verso un ritorno alla normalità. Dopo il grande spavento del 12 giugno, Christian Eriksen si sta concedendo il giusto riposo insieme alla famiglia nelle spiagge della Danimarca. Il centrocampista dell’Inter si è fatto fotografare in compagnia di un giovane tifoso, l’undicenne Bjørn Bindzus, che ha corredato la bella immagine pubblicata sui social con le scritte "Fortunato me" e "L'uomo di cui si parla più al mondo”. Costume e cappellino per il nerazzurro, ma soprattutto un volto disteso e sorridente che ha reso felici tutti gli appassionati di calcio. "Ero nervoso quando gli ho chiesto la foto, ma lui mi ha risposto 'Sì, nessun problema’ - ha raccontato il piccolo ai media locali - Aveva l'aria di essere in buona salute, è stato bellissimo vederlo".

La Danimarca sogna pensando a Eriksen

Nella giornata di sabato, prima dell'inizio del quarto di finale fra Repubblica Ceca e Danimarca a Baku, è stata esposta sul campo la mega-riproduzione della maglia numero 10 dell’ex Tottenham. La sua nazionale non smette di sognare e adesso si giocherà contro l’Inghilterra un posto nella finale di Euro 2020.


© RIPRODUZIONE RISERVATA