Benzema choc, si fa male e scoppia a piangere

L’attaccante della Francia sostituito nell’amichevole contro la Bulgaria per una forte botta al ginocchio: tanta preoccupazione in vista degli Europei
Benzema choc, si fa male e scoppia a piangere© EPA
1 min

Panico nella nazionale francese a pochi giorni dal debutto a Euro 2020. Karim Benzema, tornato a vestire la maglia dei Bleus dopo quasi sei anni di assenza, ha lasciato in lacrime il campo nel test amichevole contro la Bulgaria. Botta al ginocchio destro per l’attaccante del Real Madrid, prontamente medicato dallo staff sanitario: ha tentato in tutti i modi di proseguire l’incontro, poi si è dovuto arrendere al dolore e ha lasciato spazio a Giroud. Le immagini sono tutt’altro che confortanti anche se non ci sono ancora diagnosi ufficiali: mano sul volto e una preoccupazione evidente a una settimana esatta dalla sfida con la Germania. 

Deschamps: “Benzema ha preso un bel colpo"

Delle condizioni di Benzema ha parlato il ct Deschamps alla fine del primo tempo: “Ha preso un bel colpo, sentiva che il muscolo si stava indurendo e dunque non volevamo correre nessun rischio. È monitorato dallo staff sanitario”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA