"Francia, l'infortunio di Benzema non è grave: recupererà in pochi giorni"

Lo afferma RMC Sport citando l'entourage del giocatore. Il dolore per la botta al ginocchio è passato e il muscolo si è sgonfiato
"Francia, l'infortunio di Benzema non è grave: recupererà in pochi giorni"© EPA

PARIGI - L'infortunio di Benzema rimediato nel test amichevole contro la Bulgaria sembra non essere grave e l'attaccante del Real Madrid potrebbe riprendere ad allenarsi entro 48-72 ore. Lo afferma RMC Sport che cita direttamente l'entourage del giocatore che ha fatto preoccupare la Nazionale francese, pronta all'esordio nell'Europeo contro la Germania. Benzema era uscito al 40' del primo tempo per una forte botta al ginocchio ma l'entourage ha rassicurato affermando che il muscolo interessato si è sgonfiato e che il dolore ora è meno acuto.

Benzema choc: si fa male e scoppia a piangere

Deschamps sull'infortunio di Benzema

Già dopo la partita il tecnico della Francia Deschamps aveva rassicurato sulle sue condizioni: Ha preso un bel colpo, sentiva che il muscolo si stava indurendo e dunque non volevamo correre nessun rischio. È monitorato dallo staff sanitario.”. Benzema potrebbe essere dunque disponibile per il debutto del 15 giugno.

Benzema, ko e lacrime: Francia in ansia per gli Europei
Guarda la gallery
Benzema, ko e lacrime: Francia in ansia per gli Europei

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti