Qualificazioni Euro2020, diretta Grecia-Italia ore 20.45: le formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Nel terzo match del Gruppo J, gli azzurri di Roberto Mancini affrontano la squadra di Anastasiadis
Qualificazioni Euro2020, diretta Grecia-Italia ore 20.45: le formazioni ufficiali e dove vederla in tv
2 min

ATENE (GRECIA) - Torna l'appuntamento con le gare di qualificazioni a Euro2020 e l'Italia di Roberto Mancini scende in campo per il terzo match del Gruppo J contro la Grecia. Gli azzurri guidano la classifica a punteggio pieno, con gli ellenici a quota quattro, a pari punti con la Bosnia Erzegovina. In caso di vittoria stasera, l'Italia arriverebbe a sette successi di fila in qualificazione, un record da condividere con Conte, ma al ct azzurro questo non basta perchè l'obiettivo rimane uno: "Arrivare a costruire una squadra che sappia giocare a memoria indipendentemente dai singoli", di certo un'impresa non semplice per una nazionale il cui lavoro sul campo è "episodico" e frammentato. 

SEGUI GRECIA-ITALIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Diretta TV

Grecia-Italia è in programma stasera alle 20.45 allo stadio Olimpico Spyros Louis di Atene e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differtita su Rai Replay.

Formazioni ufficiali

GRECIA (3-5-2): Barkas; Siovas, Manolas, Sokratis; Samaris, Zeca, Kourbelis, Fortounis, Stafylidis; Kolovos, Masouras. ALLENATORE: Anastasiadis. 

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Belotti, Insigne. ALLENATORE: Mancini.

ARBITRO: Taylor (Inghilterra).


© RIPRODUZIONE RISERVATA