Qualificazioni Euro2020, diretta Italia-Bosnia ore 20.45: le formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Gli azzurri sono a punteggio pieno, e nella quarta partita del Gruppo J sfidano la squadra di Pjanic e Dzeko, che nell'ultimo impegno ha perso 2-0 contro la Finlandia
Qualificazioni Euro2020, diretta Italia-Bosnia ore 20.45: le formazioni ufficiali e dove vederla in tv
2 min

TORINO - Dopo la bella vittoria contro la Grecia, l’Italia del ct Roberto Mancini torna in campo contro la Bosnia  nella quarta giornata di qualificazioni agli Europei del 2020. Gli azzurri sono a punteggio pieno e guidano la classifica nel Gruppo J, mentre la formazione guidata da Dzeko e Pjanic, dopo la sconfitta per 2-0 contro la Finlandia nel turno precedente, è scesa al quarto posto, alle spalle degli scandinavi appunto e a pari punti con la Grecia. Squadre in campo all’Allianz Stadium di Torino alle 20.45.

Diretta TV

Italia-Bosnia è in programma stasera alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.

Formazioni ufficiali

ITALIA (4-3-3): Sirigu; G.Mancini, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Quagliarella, Insigne. ALLENATORE: Mancini.

BOSNIA (4-3-3): Sehic; Todorivic, Bicakcic, Zukanovic, Civic; Besic, Pjanic, Saric; Visca, Dzeko, Gojak. ALLENATORE: Prosinecki.


© RIPRODUZIONE RISERVATA